Attuazione piano particolareggiato AT2 DI VIALE KENNEDY - Patto d'integrità- avviso modalità di prenotazione degli incontri per portatori di interesse

Pubblicato il 5 marzo 2024 • Comune , Edilizia , Viabilità

In esecuzione della delibera di G.C. n.161 del 14.12.2023

SI AVVISA

Che in seguito all’approvazione del patto di integrità preordinato all’attuazione dei Piano Particolareggiato AT2, viale Kennedy, tutti i portatori di interesse che vorranno partecipare all’attività amministrativa prodromica alla realizzazione di tale Piano potranno fare richiesta di appuntamento tramite istanza scritta da trasmettere all’indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.legalmail.it.

In allegato alla richiesta, dovrà essere trasmessa l’informativa sul trattamento dati firmata, unitamente ad un documento di identità. Dovrà inoltre essere esplicitato nella richiesta l’oggetto dell’incontro e gli argomenti che si intendono trattare nel corso della riunione.

Successivamente l’Ufficio Segreteria contatterà gli istanti per definire luogo, data e orario dell’appuntamento.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici ai seguenti indirizzi: segreteria@comune.concorezzo.mb.it.

Link Agenda Pubblica

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi art

25031_2023-PATTO-INTEGRITA_stamped